Katsiaryna Gatti

Katsiaryna Gatti
Assistente esecutivo

Gestire i nostri consulenti, persi nel loro complicatissimo mondo IT, è un lavoro duro che io e Emilio cerchiamo di portare avanti con più o meno successo, da bravi madri che inseguono propri figli negli spazi infiniti della rete ricordando loro certe pratiche burocratiche senza le quali un'azienda, ahimè, non potrebbe definirsi tale. E così i miei sei mesi in IT Global si sono casualmente coincisi con 6 mesi di un arduo tentativo di convertire il mio odio per la burocrazia in un amore quasi sincero verso tale pratica. Ma per fortuna si tratta solo di un piccolo stanzino all'interno della casa IT Global. Perchè casa? Perchè qui siamo tutti sullo stesso piano, una grande famiglia che non risente della differenza gerarchica ne per età ne per il ruolo che si viene a ricopre. Qui siamo tutti consapevoli dei propri errori e questo ci porta a lavorare su noi stessi, a migliorare giorno dopo giorno sia come individui sia come squadra. Infatti La casa di IT Global non ha confini ben definiti bensì si evolve e cresce in continuazione e noi insieme ad essa. 

Oltre a gestire la parte amministrativa, sono anche la responsabile del sistema qualità ISO 9001, la certificazione che abbiamo acquisito a luglio e che stiamo cercando di perfezionare per monitorare al meglio la qualità del servizio aziendale offerto al cliente. 

Puntiamo molto anche sulla soddisfazione dei nostri dipendenti: programmiamo colloqui individuali con ognuno di essi, finanziamo la loro formazione, organizziamo pranzi e cene aziendali per accrescere lo spirito corporativo dell'azienda. Quest'ultima parte è quella che adoro di più essendo una grande appassionata di cibo. Per questa mia debolezza spesso vengo presa in giro dai colleghi già attrezzati con salami e biscotti per il mio arrivo=)

Sono all'ultimo anno dell'università, ho 21 anni, non so dove andrò e cosa farò nel futuro. "Qui siamo tutti di passaggio" ha detto un giorno Emilio. E' vero, la vita di per sé non è nient'altro che un lungo e imprevedibile viaggio, e non sai dove ti potrà portare. Posso dire però che per ora sono felice di essere precipitata nel mondo di IT Global Consulting, e lo considero una tappa importante e spero duratura del mio viaggio.

Certificazioni personali

CSE Cisco Sales Expert